1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap: il director svela quanto è durato lo sviluppo

Haruki Suzaki, Game Director di New Pokémon Snap, ha rivelato la durata dello sviluppo dell’ultimo titolo di Bandai Namco Studios.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nonostante New Pokémon Snap sia solamente disponibile da un paio di settimane, diversi dettagli sul dietro le quinte del gioco sono già stati rivelati online. Questa volta Haruki Suzaki, director di New Pokémon Snap, ha rivelato diversi particolari sullo sviluppo del gioco.

Haruki Suzaki, in un’intervista, ha rivelato quanto è durato lo sviluppo dell’ultimo gioco di Bandai Namco Studios. Come svelato nell’intervista, il team giapponese ha iniziato a lavorare al capitolo fotografico di Pokémon durante le ultime fasi del DLC di Pokkén Tournament DX. Facendo un rapido calcolo, lo sviluppo del gioco è quindi durato all’incirca tre anni.

Un altro dettaglio molto interessante che emerge dall’intervista riguarda il modus operandi del team di Bandai Namco Studios. Haruki Suzaki infatti spiega che i progetti di Bandai Namco Studios iniziano sempre da dei piccoli team a cui gradualmente si aggiungono nuove persone fino ad arrivare a circa 100 contributori a ogni progetto. Questi interessanti retroscena di New Pokémon Snap mostrano la dedizione che i dipendenti di Bandai Namco Studio hanno messo nello sviluppo di un titolo particolare ma allo stesso tempo entusiasmante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Very. The graphics, however, can be seen that it is well maintained even for the time used

FRONTLINE COMMANDO Mod

avatar
Di   

3 anni ben spesi

avatar
Di   
3 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Molto. La grafica però si vede che è ben curata anche per il tempo usato

Mi pare ovvio: un gioco fotografico è composto al 90%. Presumo che sia servito a questo

avatar
Di   

Molto. La grafica però si vede che è ben curata anche per il tempo usato