Nelle ultime ore è iniziato il rilascio di una nuova versione di Pokémon GO. Il datamine dell’aggiornamento 0.209.0, a opera di PokéMiners, suggerisce che presto assisteremo al debutto di Larvesta e Volcarona. All’interno del codice sono comparsi gli effetti visivi di due nuove mosse: l’attacco veloce Vento di Fata e l’attacco caricato Voldifuoco. Proprio quest’ultima mossa è apprendibile solo da Volcarona.
I due Pokémon di tipo Coleottero e Fuoco sono tra le poche specie mancanti nel Pokédex di Unima in Pokémon GO: oltre a loro mancano ancora all’appello Zorua, Zoroark, Mienfoo, Mienshao, Druddigon e i misteriosi Keldeo e Meloetta. Per ottenere Volcarona sarà necessario raccogliere 400 caramelle di Larvesta, rendendolo una creatura appetibile per molti collezionisti.
Questa non è l’unica novità del datamine. Continuano i lavori per l’introduzione di ricerche sul campo con diramazioni: ciò permetterà a Niantic di creare ricerche speciali in cui l’utente sarà chiamato a scegliere come procedere nella storia e quindi accedere a certe ricompense piuttosto che altre. Inoltre presto avremo la possibilità di aggiungere amici dalla rubrica telefonica (se si dà l’autorizzazione) e non solo tramite codice amico o dalle amicizie sui social.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!