Nell’ultima ora, la notizia delle date di uscita di Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ha scosso il web, dati gli annunci completamente inaspettati. Durante questo periodo anche Pokémon HOME ha voluto fare sapere qualcosa, dichiarando che l’applicazione per smartphone e Nintendo Switch riceverà a breve un aggiornamento che comprenderà uno Squirtle e un Bulbasaur speciali.
Infatti, questi Squirtle e Bulbasaur distribuiti su Pokémon HOME, se trasferiti su Pokémon Spada e Scudo e fatti evolvere, potranno usare le proprio forme Gigamax. I due mostriciattoli arriveranno nel mese di giugno, insieme ad altre novità che puntano a rendere l’applicazione ancora più semplice da utilizzare. Una di queste è il Catch Calendar, che permette agli Allenatori di visualizzare la data in cui le proprie creature sono state catturate, listandole ordinatamente secondo il periodo in cui sono state prese. Inoltre, un aggiornamento del Pokédex permetterà di vedere i propri Pokémon da ogni angolo, potendo osservare ogni particolarità dei mostriciattoli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Alemat
Notizia passata in sordina a causa degli annunci dei giochi, ma l'aggiornamento del pokedex è una cosa gradita personalmente.
Spesso apro home e il fatto di non poter orientare il modello 3d del pokemon mi dava fastidio.
È vero che mi bastava andare nei box per poterli comunque visualizzare, ma non sarebbero state visibili le diverse forme e poi è troppo macchinoso.
Del regalo forse non avevo bisogno, ma magari chi non ha il dlc lo può trovare utile... in ogni caso non si rifiuta un regalo tramite dono segreto 🤣