All’interno di Pokémon GO si sarebbe dovuto ottenere per un certo periodo un Ponyta di Galar cromatico, tuttavia a causa di un problema non è stato possibile per i giocatori catturarlo.
Il tutto è stato causato da un bug, che ha impedito la comparsa del suddetto Pokémon nel periodo tra il 18 e il 24 maggio. Pertanto Niantic, per scusarsi con i giocatori, ha deciso di aggiungere dei nuovi bonus accessibili dal 1° giugno alle 10:00 del mattino fino all’8 giugno (sempre alla medesima ora).
Infatti, in questo lasso di tempo, si avranno maggiori possibilità di trovare nelle uova da 7 km dei Ponyta di Galar. Inoltre vi saranno anche delle ricerche a tempo, dedicate sempre allo stesso mostriciattolo, durante le quali si potranno ottenere degli oggetti bonus di vario tipo.
Nonostante questa corsa ai ripari di Niantic, moltissimi utenti si sono infuriati e hanno criticato questo errore. Ovviamente questo fastidio è comprensibile, però bisogna considerare che può capitare che una software-house faccia tali tipi di errori. Speriamo che in futuro una situazione simile non si ripresenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!