Nintendo Sud Africa ha rilasciato un nuovo video di Leggende Pokémon: Arceus, il titolo ambientato nella Sinnoh nel passato di cui è stata rivelata da poco la data di uscita, che sarà il 28 gennaio 2022. Nel trailer sono presenti soltanto immagini che erano già comparse nel primo video di annuncio al Pokémon Presents di febbraio, ma c’è una novità.
Infatti, possiamo notare che la musica presente nel video non coincide con nessuna di quelle conosciute fino a oggi. Si tratta dunque di un brano esclusivo di Leggende Pokémon: Arceus. Non sappiamo ancora in quale momento del gioco potremo ascoltarlo. Intanto sembra esserci aria di novità in questo periodo, come accade spesso a giugno per il brand. Potrebbe quindi mancare poco all’annuncio di nuove informazioni riguardanti questo titolo e i remake di Pokémon Diamante e Perla.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
L'unico caso è forse un accampamento, ma mi pare anche poco calzante con una cittadina vivace
evilespeon
concordo ci sta poco per una città
GameGate01
Certo. Avrebbe più senso
evilespeon
credo anche io perche misa di dinamico il brano ma anche di inziale tipo
Pensavo anche la prima citta ma per u a citta mi immagino una musica meno di movimento forse
GameGate01
Appunto
Vero. Ad un certo punto riproducono una OST che sembra quasi di Xenoblade
Sono convinto che sia di una zona esplorabile, forse la prima
Enemy
Sottolineo anche come in un trailer giapponese del Pokémon Presents mostrato qualche tempo fa si possa sentire un altro brano inedito.
Precisamente al minuto 18:30
evilespeon
davvero carino,mi sa di allegro quindi potrebbe essere della prima città pero ha un non so che di dinamico quindi boh potrebbe di qualche zona esplorabile all'inizio