CentroLeaks, account Twitter che è solito condividere leak e news sul mondo Pokémon, ha rivelato che a breve verrà rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.
Nel tweet viene specificato che non è chiara la data in cui il trailer verrà pubblicato, ma viene ipotizzato il periodo in cui si terrà l’E3, quindi dal 12 al 15 giugno. Non sorprende tanto l’annuncio di un nuovo trailer, quanto la notizia che questo potrebbe avere una grafica molto migliorata rispetto all’ultimo.
Quanto scritto da CentroLeaks è da prendere con le pinze essendo solo un rumor, ma con il più grande evento legato ai videogiochi alle porte tutto è possibile. Chissà che Nintendo non possa aver preparato una grande sorpresa per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili, decidendo di mostrare un trailer di Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente davvero sorprendente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Non vuol dire nulla "grafica migliorata". Che intendano un altro tipo di grafica o un miglioramento di quella attuale, non ha senso: nel primo caso perché è impossibile che siano ripartiti da zero e abbiano fatto un gioco con una grafica completamente diversa, che sia tipo letsgo o tipo SWSH; nel secondo caso perché non ha niente da migliorare la grafica del remake, al massimo qualche correzione, accorgimento, ma niente che una volta risolta possa far dire al giocatore "wow, è pazzesco il salto in avanti". È solo un rumor che naviga sull'onda del desiderio dei fan di un remake di sinnoh con grafica completamente diversa. È un clickbait, un po' cime l'articolo
gt91
Girano rumours relativi ad un pokemon present, domani.
Vediamo cosa esce.
VictiniPika
Non sei l'unico perfortuna. A me piace. A qualcuno sembrerà strano, ma io preferisco questo stile chibi a un esatta trasposizione in stile SWOSHI. Preferisco qualcosa di nuovo che non si era mai visto prima piuttosto che un riutilizzo della grafica della corrente gen. È la prova che abbiamo desiderato da tempo che GF si sta impegnando per rinnovarsi. Un tentativo che culminerà con Leggende Arceus e che spero continuerà.
IlPerico
Purtroppo la fanbase Pokémon è talmente grande che accontentare tutti è impossibile. Se hanno fatto aggiunte carine può essere un remake egregio, ma non si saprà senza nuove info. Personalmente la fedeltà agli originali importa fino ad un certo punto, perché dei cambi rinfrescherebbero certamente la storia e ci darebbero una diversa visione di Sinnoh (un po' come accadde con platino). Con questi remake e leggende Arceus hanno la mia attenzione. Credo che se entrambi i giochi sono buoni avremo la dimostrazione che gf può riuscire (anche se con qualche aiuto esterno) a produrre giochi belli con i ritmi che caratterizzano il mercato videoludico odierno.
Enemy
I'm in.
Come hai detto tu, se migliorassero i modelli (che ammetto non siano proprio belli), nient'altro mi darebbe fastidio.
Prima di tutto, sono felice che non ci sia stata una trasposizione 3D di Sinnoh, dal momento che il suo fantastico level design, in una mappa 3D blanda e vuota come quella di Spada e Scudo, si sarebbe andato a perdere. In quanto alla "fedeltà" dei remake, non mi esprimo in quanto non sono ancora usciti, ma benché io stesso sperassi in delle novità, devo ricordate a tutti quanto i fan stessi scassarono perché ORAS non erano remake "fedeli"?
Lyndon
Concordo con quanto già detto da altri. Finché non si vedono contenuti, per me l'interesse è poco sopra lo zero
gt91
Quel "a lot" (molto) da molto peso a questa dichiarazione.
Come per gli altri, anche io dubito fortemente che ci sia chissà quale gran cambiamento alla grafica.
Spero piuttosto che mostrino nuovi contenuti.