Con l’arrivo della stagione delle piogge in Giappone, ecco comparire nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Scudo tanti Pokémon saltellanti che amano l’umidità. Fino alle 01:59 del 7 giugno 2021, potrete incontrare diversi Pokémon tra i quali Venusaur, Politoed, Croagunk e Seismitoad nei Raid Dynamax delle terre selvagge. In più, con un pizzico di fortuna, potrete incontrare un Politoed cromatico o un Venusaur Gigamax.
Ricordiamo che per incontrare questi Pokémon nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Scudo è necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch. Una volta avvistata la colonna di luce proveniente da una tana nelle terre selvagge, avvicinatevi per esaminarla e potrete così affrontare uno dei Pokémon rana. Di solito, la possibilità di affrontare un Pokémon Gigamax è piuttosto ridotta, ma durante questi eventi la probabilità di incontrarli aumenta. L’evento non influirà in alcun modo nel corso delle Avventure Dynamax.
Saltate anche voi all’inseguimento dei diversi Pokémon di questo evento e che la fortuna vi assista in ogni cattura, cari allenatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!