Pokémon Masters EX celebra un ulteriore nuovo arrivo originario di settima generazione tra le sue Unità giocabili: il portentoso e possente Hala, in effetti, ha iniziato ufficialmente a calcare i Campi Lotta dell’isola di Pasio, portando con sé una valanga di iniziative tutte da vivere e sperimentare!
Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, il mitico Kahuna di Mele Mele ha fatto il suo esordio nelle Unicerche VIP dell’app dei mostriciattoli tascabili a partire dalle ore 8:00 di questo martedì 15 giugno, offrendo ai giocatori un’imperdibile occasione per aggregarlo alle proprie fila grazie a due specialissimi cicli di estrazione (la ricerca Unità x11, eseguibile sia con gemme gratuite sia con gemme a pagamento, e la ricerca Unità x6, attivabile esclusivamente con la seconda tipologia di gemme).
Con le prime tre sessioni di evocazione si riceveranno in omaggio tre altrettanto preziosi Gettoni Caramella mossa (rossa), utili per potenziare i duo con il ruolo di Attaccante proprio come quello costituito da Hala & Crabominable. Peraltro, questa coppia di umano e mostriciattolo tascabile potrà contare sin dal suo rilascio sulla sua Teca Pietra Unità espansa e sulla possibilità di accedere al meccanismo delle 6 Stelle (come attestato dal sontuoso completo alternativo che il savio nonno di Hau potrà indossare).
Hala, tuttavia, non è solo l’astro odierno delle Ricerche Unità, ma scatena anche inedite battaglie da affrontare. Contestualmente al suo arrivo, infatti, sono state implementate nuove lotte nella campagna evento attualmente in corso “Pasio in festa”, che permetteranno ad Hala di dare fondo a tutto il suo potenziale e agli Allenatori di racimolare i Coupon evento J da scambiare nel Negozio con rari strumenti.
Le Aree di gioco rilasciate sono le seguenti:
- Attacca con mosse di tipo Ghiaccio!;
- Attacca con mosse di tipo Ghiaccio! 2;
- Lotta ad alta difficoltà (una al giorno)! 3.
Non resta dunque che scendere in campo: Hala ci attende per impetuosi combattimenti in Pokémon Masters EX!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!