Pokémon HOME, l’applicazione che permette di trasferire i Pokémon da un titolo all’altro, ha finalmente ricevuto un nuovo aggiornamento: infatti grazie a esso sarà possibile ricevere in regalo uno Squirtle e un Bulbasaur con il fattore Gigamax.
L’update 1.4.0 è stato rilasciato sia per dispositivi iOS, sia per dispositivi Android. Per poter ottenere i primi due Starter di prima generazione basterà – dopo aver scaricato l’aggiornamento – andare sull’icona Dono Segreto nell’app. Inoltre gli stessi mostriciattoli saranno ottenibili anche su Pokémon Spada e Scudo, con le medesime caratteristiche: ovviamente, anche in tale caso, dovrete sempre andare sull’omonima iconcina presente nel menu di gioco.
Bulbasaur e Squirtle saranno disponibili fino al 30 giugno alle ore 01:59 italiane, su Pokémon HOME. Per quanto riguarda i titoli di ottava generazione, non vi sarà alcun limite di tempo per poterli ottenere. Vi consigliamo di scaricare subito l’update così da poter ottenere questo bel regalo, se non lo avete ancora fatto. Infine vi ricordiamo anche che sarà possibile ottenere un codice seriale da GameStopZing con il quale ottenere un Sandaconda Gigamax, sempre sugli stessi titoli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Icarus
Giusto quella di Melmetal Gigamax o Zeraora shiny.
harlie
Ne hanno mai fatte di sensate?
Icarus
Chi ha il DLC fa prima a trovare un Venusaur Gigamax con Clorofilla nella Tana ( tra l'altro tempo fa c'era stato un evento a lui dedicato), mentre chi ne è sprovvisto deve farsi scambiare un Cerotto Abilità ( dato che non può accedere alla Landa della Corona).
In ogni caso questa distribuzione non ha senso.
Riolu007
Tralasciando l’inutile regalo, bell’aggiornamento
Concordo, ora ho sempre un Riolu a disposizione XD
evilespeon
Stessa cosa che ho pensato io ma un regalo è un regalo,prendilo o si offendono XD
harlie
Usa un Cerotto Abilità, et voilà adesso è utile (?)
Icarus
Non hanno nemmeno l'abilità nascosta...
Cosa me ne faccio di un Venusar senza Clorofilla?