Durante la giornata di oggi sono stati svelati nuovi dettagli su Pokémon Unite, gioco di genere MOBA in arrivo sia per Nintendo Switch che per i sistemi mobile. Tra le informazioni più importanti è trapelata quella riguardante l’online che interessa tutti i possessori di Nintendo Switch: non sarà necessario un abbonamento al servizio di Nintendo Switch Online per poter giocare a Pokémon Unite.
Si tratta di una novità interessante che porterà senza dubbio benefici al gioco, considerato l’alto livello di collaborazione richiesto tra i giocatori al fine di aggiudicarsi la vittoria. Proprio per permettere un’efficace comunicazione infatti, il titolo sarà dotato di una chat online, sia vocale che testuale, multipiattaforma tramite la quale ci si potrà interfacciare con i giocatori presenti nella Lista Amici. Grazie a questa funzione gli utenti, sia da Nintendo Switch che da mobile, potranno organizzarsi tra di loro e gestire al meglio la partita con il gioco di squadra.
Il fatto che Pokémon Unite non necessiterà di un abbonamento al servizio online di Nintendo Switch lo rende a tutti gli effetti un free-to-play, che lascerà divertire i giocatori al massimo rendendo disponibile per tutti il gioco e la chat online. Ricordiamo che il titolo uscirà a luglio per Nintendo Switch e più avanti, a settembre, per mobile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
taggo @Riolu007 che voleva sapere dell'online
Comunque ottima cosa questa direi ,le premesse per un buon gioco ci sono tutte ora
Edit: ho visto ora riolu è gia qui XD
Celes
Non sono una fan del genere moba, ma chissà...magari con Pokemon potrebbe piacermi.
Riolu007
Dovrò provarlo non conoscendo il genere ma è giusto il fatto che unite sia gratis a tutti gli effetti
Alemat
Bene il fatto che la chat vocale funzioni sia per chi gioca su switch che su mobile... le buone premesse ci sono, spero che il genere riuscirà a convincermi a giocare a lungo
@Riolu007 tu volevi sapere il fatto dell'online mi pare