Pokémon Unite è ormai prossimo all’arrivo, con la sua versione per Nintendo Switch che debutterà ufficialmente in tutto il mondo a partire da luglio. I giocatori giapponesi, però, potranno mettere le mani sul nuovo gioco già da adesso, potendo provare una beta di Pokémon Unite disponibile proprio per la console ibrida della grande N.
A partire da giovedì 24 giugno, in Giappone si potrà giocare alla beta di Pokémon Unite, che però può già essere pre-scaricata. L’account Twitter poke_unite_jp ha annunciato la disponibilità di questa versione del titolo, che pesa 1020 MB e permette di provare gran parte delle funzionalità che saranno presenti nella versione finale del gioco. Il resto del mondo non dovrà aspettare molto per poter giocare a Pokémon Unite, luglio ormai non è lontano e gli utenti di Nintendo Switch potranno provare il MOBA molto prima dei giocatori su smartphone, che cominceranno a settembre.
La lingua italiana, come già annunciato, non sarà disponibile fin da subito su Pokémon Unite, ma arriverà dopo il lancio, in una data che non è ancora stata annunciata. Del titolo di TiMi Studios si conoscono i mostriciattoli che saranno presenti già dal primo giorno, gli Holowear disponibili e la presenza di chat vocale e testuale, che potranno essere utilizzate senza Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!