In Pokémon Spada e Scudo i raid Dynamax si rinnovano in questo caldo giugno di inizio estate. Infatti, per un periodo limitato, sarà possibile incontrare maggiormente Pokémon con i tentacoli.
Nello specifico questo periodo durerà fino al 27 giugno alle ore 01:59 italiane. Tra i Pokémon tentacolari presenti, avremo Octillery, Malamar e Grapclot. Addirittura, per quest’ultimo, vi saranno possibilità maggiori di incontrare la sua versione cromatica. Vi ricordiamo che per poter partecipare ai Raid Dynamax online, dovrete connettere la vostra Nintendo Switch a internet ed essere provvisti di un abbonamento al Nintendo Switch Online.
Infine, una volta fatto l’accesso al gioco, dovrete scaricare il bollettino delle terre selvagge. Per poterlo fare, vi basterà recarvi sull’icona dono segreto e cliccarci sopra.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Ahnah non la ricordavo ,cosa mi hai riportato alla mente consigliere XD
harlie
Siamo in due
RoseRed
Io non ho pensato a nulla...mah...
GameGate01
Sarà anche di nicchia, ma lo stupore di Cydonia mentre parlava si ricollega al discorso perfettamente
MoonlightUmbreon
Troppo di nicchia come pensiero, ricordo di cosa parli ma il mainstream ha dominato il pensiero di tutti
GameGate01
Io piuttosto ho pensato ad un video di Cydonia sulle creature fantastiche ma non canoniche. Il Celebi di legno, il finto Groudon e Samina Ultracreatura, tutti citati nel video, hanno i tentacoli in comune (non pensate male, vedete il video)
M0viz
AHAHAHAHHAHAH quoto tutto ciò che è stato scritto e questa se la batte con "Zacian ce l'ha sempre in bocca" XD