In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono tornate le Basi Segrete, una funzionalità molto amata dagli appassionati di Pokémon. In esse possiamo fare veramente di tutto usando la fantasia e le decorazioni a nostra disposizione.
L’inventiva sicuramente non è mancata ad un giocatore di nome Kemos Tay, che ha creato qualcosa di davvero sorprendente! Utilizzando i tappeti musicali ha riprodotto a regola d’arte il tema della storica città di Kanto: Biancavilla.
Per ricreare la melodia, Kemos Tay ha creato due basi segrete differenti: una per riprodurre la melodia principale (nello schermo in alto) e una per la melodia di supporto (nello schermo in basso). La sua velocità e precisione nel premere i tasti direzionali sono stati fondamentali per riprodurre il tema musicale senza errori.
L’autore ha fornito anche i QR Code per visitare entrambe le basi segrete visibili nel video. Proprio nelle scorse ore il giocatore ha inoltre pubblicato un nuovo video in cui esegue invece, il tema musicale del Pokémon Center:
Siete pronti a cimentarvi nell’ardua impresa? O vi è venuta l’idea di ricreare un’altra melodia famosa?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Magico
Tadaaaan!! Cel'ho fatta! Non è stato per niente facile, una faticaccia! Inoltre sono stato costretto a usare 3 basi per via del limite di 25 oggetti, che la sigla è lunga parecchio. Che ne pensate? *coff coff* aspetto i soldi adesso *coff coff*
>http://youtu.be/DhenMFW6X-c
Enemy
Già visto.
Comunque sia,incredibile.
Hexial
È veramente bravo!
Il tema di Biancavilla l'avevo già sentito tempo fa, invece per quanto riguarda il tema del Pokémon Center, oggi.
Wow per entrambi.
Nikkenzzz
Io la faccio sulla chitarra elettrica
Keeper of the Seven Keys
Terry_McFail
Quasi quasi ora ci provo anch'io... potrei provare con la musica di Lavandonia!
Cappy
Genio **