Paradiso Acquatico è la nuova competizione online di Pokémon Spada e Scudo, e tutti gli Allenatori stanno già scaldando i motori. Questo evento va di pari passo con la nuova Stagione di luglio delle Lotte Competitive, iniziata oggi. Questa Gara Online avrà luogo dal 16 al 18 luglio del 2021, e le registrazioni sono aperte da oggi fino al 16 del mese.
La Gara Online ovviamente sarà riservata ai Pokémon di tipo Acqua, anche se di doppio tipo, con alcune esclusioni. Non sarà infatti possibile utilizzare alcuni potenti Pokémon come Palkia, Kyogre, Keldeo e Volcanion. Oltre a questi però si potranno utilizzare tutti i Pokémon d’Acqua anche del Pokédex Nazionale, come ad esempio il popolarissimo Swampert.
Probabilmente i pericoli numero uno saranno Lapras e Arctovish con la loro mossa Liofilizzazione, particolarmente efficace sui Pokémon di tipo Acqua. Il Pokémon Trasporto non è da sottovalutare anche per la sua capacità di apprendere Tuono e Fulmine.
Per iscriversi basterà aprire il menù principale del gioco, selezionare VS e poi scegliere Stadio Lotta. Poi, bisognerà selezionare Gare Online e poi l’opzione Cerca una Gara Ufficiale. In questo modo ci si potrà registrare alla competizione fino alle ore 1.59 di venerdì 16 luglio; poco prima dell’inizio della Gara.
All’interno di Paradiso Acquatico si potranno giocare un massimo di 15 lotte al giorno, della durata di massimo 7 minuti ciascuna e in modalità Lotta Singola. Ogni squadra dovrà essere composta da almeno tre Pokémon d’Acqua, esclusi quelli bannati, fino ad un massimo di sei; oltre a ciò tutti i Pokémon saranno portati a livello 50.
Per chi parteciperà il premio arriverà a prescindere tramite Dono Segreto, e consisterà in 50 preziosi Punti Lotta, sempre utili nel gioco. Per riscattarlo bisognerà entrare nell’apposita schermata e selezionare Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!