L’attesa per Pokémon Unite è quasi finita e, mentre l’uscita del gioco è alle porte, migliaia di giocatori fremono di impazienza. Dopo essere stato reso disponibile il pre-download al fine di permettere agli utenti di aprire subito il software senza attendere che venga scaricato, finalmente è stato chiarito quando sarà possibile giocare.
A partire da domani, 21 luglio, Pokémon Unite sarà ufficialmente disponibile su Nintendo Switch, ma si potrà effettivamente giocare solo a partire dalle 9:00 ora italiana. Chi ha pre-scaricato il titolo potrà aprire il gioco già a mezzanotte, ma dovrà comunque aspettare la mattina per potersi cimentare in qualche match.

Il download richiede 928MB per poter essere effettuato, quindi assicuratevi di avere questo spazio sulla console, in modo da riuscire subito a scaricarlo. Ricordiamo inoltre che se si accede al gioco entro il 31 agosto 2021, si potrà ottenere in regalo il validissimo Zeraora come combattente per la propria squadra; a partire dalle 16:59 verrà infatti reso disponibile il suo rilascio per tutti i giocatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia