Niantic ha annunciato i dettagli dell’Ultrabonus su Pokémon GO in cui debutteranno Dialga e Palkia cromatico. Insieme a loro altre interessanti novità che culmineranno nella terza parte dell’evento ancora avvolta nel mistero.
Sblocco dell’ultrabonus – Prima parte: tempo
Si svolgerà dal 23 luglio 2021 alle 10:00 fino al 3 agosto 2021 alle 20:00 ora locale. I Pokémon di varie ere appariranno più frequentemente: si faranno vedere allo stato selvatico, nei raid e negli incontri delle ricerche a tempo e nasceranno anche dalle Uova. Dialga, il Pokémon Tempo, si farà vivo nei raid di livello cinque fino al 6 agosto 2021 alle 10:00 ora locale. Con un po’ di fortuna si potrà addirittura incontrare un Dialga cromatico.
Ecco le principali novità:
- Unown U, Cranidos, Shieldon, Bronzor e Klink sono disponibili nei raid di livello uno. Magneton, Aerodactyl, Porygon2 e Golurk invece appariranno nei raid di livello tre.
- Completando le ricerche a tempo e le ricerche sul campo a tema durante l’evento per ottenere la possibilità di incontrare Pokémon del passato e del futuro. Nel corso dell’evento, sarà disponibile anche una ricerca sul campo a tema nei Pokéstop.
- Per tutta la durata di questo viaggio nel tempo, i seguenti Pokémon appariranno più frequentemente allo stato selvatico: Voltorb, Porygon, Omanyte, Kabuto, Baltoy, Cranidos, Shieldon e altri.
- Tra i Pokémon che nasceranno dalle Uova da 7 km durante la prima parte dello sblocco dell’ultrabonus vi sono: Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos e Shieldon.
- Unown U, Cranidos e Shieldon appariranno anche nelle loro versioni cromatiche.
Sblocco dell’ultrabonus – Seconda parte: spazio
Si svolgerà dal 6 agosto 2021 alle 10:00 fino al 17 agosto 2021 alle 20:00 ora locale. Sembra che anche lo spazio verrà distorto, facendo apparire Pokémon da vari luoghi dove di solito non appaiono. Palkia apparirà nei raid a cinque stelle. Con un po’ di fortuna si potrà addirittura incontrare un Palkia cromatico.
Ecco le principali novità:
- I seguenti Pokémon appariranno nei raid dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 (ora locale): Alakazam, Kangaskhan e Heracross appariranno nei raid a tre stelle. Se si è fortunati, si potrà incontrare un Kangaskhan cromatico o un Heracross cromatico
- Unown U, Shellos Mare Ovest e Mare Est, Elgyem ed Espurr appariranno nei raid a una stella.
- I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Clefairy, Munna, Basculin Linearossa e Lineablu, Elgyem, Heatmor, Durant e molti altri.
- I seguenti Pokémon regionali esclusivi si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Shellos Mare Ovest e Mare Est, Basculin Linearossa e Lineablu, Heatmor e Durant.
- La ricerca a tempo sarà disponibile dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 17 agosto 2021 (ora locale). Nel corso dell’evento, sarà disponibile anche una ricerca sul campo a tema nei Pokéstop.
Sblocco dell’ultrabonus – Terza parte: ??? si terrà dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 31 agosto (ora locale). I dettagli sono ancora avvolti nel mistero.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!