Su Pokémon Masters EX, è tornato l’evento leggendario “L’ombra in agguato“, con protagonisti Mewtwo e Giovanni, insieme a una Campagna speciale. L’evento è iniziato il 26 luglio alle ore 08:00 e terminerà il 19 agosto alle ore 07:59 e darà la possibilità ai giocatori di aumentare al massimo il livello delle mosse di questa Unità. La Campagna speciale, invece, ha avuto inizio il 26 luglio alle ore 08:00 e si concluderà il 2 agosto alle ore 07:59.
Durante l’evento di Giovanni e Mewtwo su Pokémon Masters EX, gli utenti possono ottenere le Monete K completando le lotte. Questi oggetti possono essere poi usati per effettuare la Scrignoricerca e vincere ulteriori ricompense. Vincendo un premio principale attraverso questo metodo, si può passare al gruppo successivo di Scrignoricerca. Sono considerati premi principali i Ticket Uniricerca 5★, gli Uniticket dedicati a Mewtwo e Giovanni e altre ricompense.
In aggiunta, in occasione dell’evento, la Teca Pietra Unità di Mewtwo e Giovanni viene espansa ed è quindi possibile potenziare l’Unità fino al livello 135. Su Pokémon Masters EX, è stata anche aggiornata la musica della lotta contro Giovanni e sono state introdotte alcune missioni speciali. Soddisfacendo alcune determinate condizioni di questi speciali incarichi, si ottengono alcuni emblemi evento per aumentare il livello della mosse di Mewtwo e Giovanni. È anche disponibile uno speciale cambio di strumenti per chi non ha necessità di innalzare il potenziale dell’Unità. È infatti possibile scambiare gli Uniticket dedicati a Giovanni e Mewtwo (ottenuti nella Scrignoricerca) con altri strumenti, come gli Uniticket 5★.
Ha da poco avuto inizio anche una Campagna speciale, che si concluderà il prossimo 2 agosto alle ore 07:59. Durante questo periodo, i giocatori possono completare diverse missioni a seconda della Vitalità utilizzata e ottenere utili ricompense, come il Ticket Uniricerca 5★.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!