Maria Enrica
Disponibile dal 21 luglio scorso in esclusiva temporale Nintendo Switch, Pokémon Unite ha catturato gli appassionati di mostriciattoli tascabili con una formula ludica inedita per il brand. A pochi giorni di distanza dal lancio, è stato pubblicato un sondaggio ufficiale per capire il parere dei fan sul gioco e cosa si potrebbe migliorare prossimamente.
Mentre le versioni preliminari sono state appannaggio di singoli Stati, ora Pokémon Unite è scaricabile e fruibile gratuitamente dai possessori di Switch a livello globale. Essendo una produzione pensata per durare a lungo, gli sviluppatori sono interessati a sapere le opinioni di chi l’ha provata, così da limare eventuali errori. In un messaggio pubblicato su Twitter dall’account ufficiale del gioco, potete infatti trovare un link che rimanda a una serie di domande a cui rispondere.
I quesiti sono vari e ruberanno appena cinque o dieci minuti di tempo. Gli autori in forze presso Tencent chiedono per esempio come si è venuti a conoscenza di Pokémon Unite o se precedentemente a questo si ha esperienza di altri MOBA (Multiplayer Online Battle Arena). Se anche voi state concatenando partite veloci o classificate su Pokémon Unite, vi rimandiamo alle nostre guide e ai 10 consigli per chi non è esperto di MOBA.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Il rischio di pay-to-win è piuttosto lontano attualmente. Al massimo, gli acquisti in-game posso dare una marcia in più, ma niente di esagerato.
Più che altro, bisogna stare attenti ai vari aspetti, perché basta ignorare qualcosa e si rimane fregati (ignoravo che gli strumenti fossero potenziabili e l'ho pagata cara)
DarthMizu
Il gioco è molto carino, mi ci sono flashato subito, però ho notato delle cose che non mi tornano e che ho ritenuto essere frutto di strumenti ottenibili tramite pagamento...e se così fosse sarebbe conferma del fatto che purtroppo è un gioco Pay to win