1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO, Niantic ha rimosso i ban ingiusti

Niantic ha comunicato di aver rimosso i ban e le punizioni ingiuste agli Allenatori su Pokémon GO, premiandoli con un pacco evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO e i ban ingiusti sono stati un tormentone per un certo periodo di tempo, più dei fantastici eventi in game. C’è stato un periodo, nella storia del gioco mobile, dove i giocatori ingannavano il GPS per avere più passi o Pokémon non catturabili. Il martello di Niantic però spesso si abbatteva senza molta precisione, bannando e punendo Allenatori innocenti che non avevano messo in pratica comportamenti scorretti.

Pokémon GO

Niantic, dopo l’ondata di segnalazioni, ha fatto sapere di essersi messa al lavoro per annullare queste punizioni ingiustificate e ripristinare gli account. Tramite il suo account Twitter poi ha fatto sapere di aver concluso le operazioni di controllo e ripristino. Ora tutti quelli che ne hanno diritto possono giocare a Pokémon GO. Resta la notevole seccatura per chi ha perso giorni di gioco senza aver commesso illeciti.

Per farsi perdonare la casa produttrice ha offerto un Pacco Evento alle vittime. Questo pacco è gratuito e pieno di oggetti interessanti ed utili nel gioco. I fortunati infatti hanno ottenuto 10 Superincubatrici, 10 biglietti raid premium, 10 Aromi e 3 biglietti raid remoti. Certamente si potrebbe dire che quasi valeva la pena essere bannati, visti i sostanziosi premi di risarcimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Support
Ban Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Dipende da quanti giorni di ban. Ma sono cmnq dei premi che durano poco