In Pokémon Unite è stato da poco introdotto un nuovo aggiornamento, che è andato a risolvere diverse instabilità all’interno del titolo. Ciononostante, a causa di quest’ultimo, è apparso un bug parecchio fastidioso riguardante una delle mosse di Gengar.
Nello specifico, questa problematica riguarda la mossa Hex (Sciagura). Infatti moltissimi giocatori non sono riusciti letteralmente a utilizzare tale mossa durante le loro partite, siccome questa non infliggeva alcun danno. Inoltre il tempo di recupero della mossa – che quando viene attaccato un nemico avvelenato con la suddetta mossa si riduce – rimaneva sempre e comunque lo stesso.
A riguardo è stato pubblicato un post sull’account ufficiale del gioco, con delle scuse per tutti i giocatori per questa problematica. Inoltre, al di sotto di esso, è stato anche pubblicato un breve video da un utente con tale bug. Speriamo che questo inconveniente riguardante Gengar venga risolto il prima possibile.
Aggiornamento del 6 agosto: alla fine il suddetto bug riguardante la mossa del Pokémon di tipo Spettro e Veleno è stato ufficialmente corretto, in base all’annuncio fatto su Twitter dall’acccount ufficiale dedicato al titolo MOBA. Inoltre è stato anche corretto un problema riguardante la modalità classificata.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!