Su Pokémon Masters EX è iniziato il nuovo evento leggendario “Lo scudo che ulula all’eternità”, che porta a Pasio il fenomeno Dynamax. Ha avuto inizio il 12 agosto 2021 alle ore 08:00 e terminerà il 16 settembre 2021 alle ore 07:59 ed è incentrato su un misterioso meteorite e un potenziale avvistamento di Eternatus. Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Masters EX ha anche condiviso un video in occasione del nuovo evento.
Durante l’evento si potranno ottenere alcune ricompense, come delle Caramelle mosse (blu) 3★, Caramelle mosse (rosse) 4★ e la nuova Unità, formata da Hop e Zamazenta. Sono anche disponibili delle missioni speciali che, se completate, innalzeranno il livello delle mosse di questa Unità.
Inoltre, durante “Lo scudo che ulula all’eternità” i giocatori avranno la possibilità di far entrare nella propria squadra Dandel Costumax ed Eternatus 5★. Al momento, questa Unità è l’unica a essere in grado di sfruttare il fenomeno Dynamax su Pokémon Masters EX, con la mossa UniDynamax Raggio Infinito. È ottenibile nelle Uniricerche VIP Masterparty e ha un tasso di comparsa del 10%. In aggiunta, l’Unità può essere anche potenziata a 6★ EX, in occasione dell’evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!