1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo trailer dando nuove informazioni e dettagli durante il Pokémon Presents del 18 agosto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Durante il Pokémon Presents del 18 agosto, delle nuove immagini e dettagli riguardanti Leggende Pokémon: Arceus, titolo sui mostriciattoli innovativo e ambientato in una Sinnoh antica che arriverà il 28 gennaio 2022, sono state mostrate in un nuovo trailer. Nuovi personaggi ed elementi di gameplay sono stati i protagonisti di questo breve video e il nome della regione è stato rivelato.

Nonostante l’ambientazione sia Sinnoh, il suo nome cambierà in Hisui e le origini del nostro Allenatore saranno ben diverse da quelle moderne. Infatti, il protagonista lavorerà proprio con il Team Galassia per completare il suo Pokédex e scoprire le loro particolarità, ma oltre a questo verrà narrato come umani e Pokémon non vadano particolarmente d’accordo nell’antichità. Il trailer mostrato suggeriscono un mondo dei mostriciattoli alle sue origini, con Leggende Pokémon: Arceus che ci mostrerà moltissime cose inedite.

I fan dovranno prepararsi a nuove forme ed evoluzioni dei loro Pokémon preferiti, perdute nel tempo e rimpiazzate con quelle che adesso conosciamo. Oltre a questo, sono stati mostrati anche degli spezzoni di gameplay in cui possono essere viste le meccaniche di cattura e il modo in cui gli Allenatori si sposteranno lungo la mappa. Per poter catturare i mostriciattoli si ci dovrà avvicinare di soppiatto, oppure… Affrontarli direttamente senza avere nemmeno il tempo di tirare fuori il proprio compagno! Alcune creature saranno selvagge e particolarmente violente nei confronti degli umani, che li temeranno per la loro violenza.

Per quanto riguarda invece i metodi di spostamento, i Pokémon catturati aiuteranno gli Allenatori a muoversi, volando, nuotando o correndo per Hisui. I luoghi visitabili sembrerebbero essere parecchi e saranno completamente esplorabili. Una parte del trailer ci ha anche introdotti ai nuovi personaggi, antenati di quelli che conosciamo già nei giochi moderni. Leggende Pokémon: Arceus arriverà il 28 gennaio 2022 ed è ora possibile preordinarlo sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
2 ore fa, uwucs ha scritto:

Certo che bisogna averne di coraggio per definire spettacolare il trailer ma vbb sono strano io che nel 2021 do importanza anche a ciò che vedo e non mi interesso soltanto a una fantomatica lore pokémon 

Sicuramente non stiamo parlando di una grafica da ps5 a 1080p e 60 fps, però graficamente non è male. C'è ampio margine di miglioramento, questo si, però non stiamo parlando della grafica di SW/SH (qui gli alberi sembrano alberi e hanno addirittura colori e forme diverse!).

Abbiamo visto ancora poco e niente, però le aspettative sono più alte rispetto a prima.

Come sempre, un gioco va valutato quando esce.

Io do fiducia.

 

 

avatar
Di   

Beh dai, non vanno più a 10 fps. È già un bel passo avanti...
Se riescono a riempire un po' gli ambienti, a migliorare un po' le texture e a renderlo ancora più fluido siamo sulla buona strada, per quanto ovviamente inferiore a ciò che ci si aspetterebbe da una compagnia multimilionaria come TCP.

Per il resto il mio interesse verso il gioco resta comunque alto.

avatar
Di   

Certo che bisogna averne di coraggio per definire spettacolare il trailer ma vbb sono strano io che nel 2021 do importanza anche a ciò che vedo e non mi interesso soltanto a una fantomatica lore pokémon 

avatar
Di   

Riconfermo le prime impressioni estremamente positive su questo titolo, e francamente della grafica (che a me non dispiace affatto comunque) non me ne può fregare di meno. Io spero tantissimo che il gioco finale confermi le aspettative createsi con questo trailer e mi auguro che se il prodotto fosse valido venga premiato dalle vendite, in modo da permettere a GF di recepire il messaggio che questa direzione ci piace e vogliamo che venga ampliata, non che sia un oneshot

avatar
Di   

Splendido!!!

Della grafica non mi è mai importato molto questo gioco per me è stupendo!!! 

 

avatar
Di   

Alla faccia di chi lo criticava e bocciava dopo aver visto una build embrionale...

avatar
Di   
1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

Ho visto cose belle e cose meno promettenti. Resta il progetto più interessante, ma ci sarebbe da migliorare.

 

In ogni caso è qualcosa di diverso e mi fa molto piacere

 

 

vero non è tutto oro colato ma resta il fatto che finalmente vediamo della innovazione ed è ottima cosa