Durante il recente Pokémon Presents dedicato al mondo dei mostriciattoli tascabili abbiamo potuto osservare il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus in cui vengono mostrati alcuni personaggi che avranno un ruolo importante nella trama.
In Leggende Pokémon: Arceus troviamo tre personaggi che affiancheranno il giocatore nella sua avventura nella nuovissima regione di Hisui e a quanto sembra faranno tutti parte di una versione primordiale del Team Galassia.
Il primo di questi personaggi e il direttore Soruan, capo del Team Galassia e, come ammissione ufficiale, è un antenato del Professor Rowan, che appare in Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Inoltre a quanto sembra non sarà l’unico in questo gioco a essere antenato di personaggi che potremmo aver già visto.
Gli altri due nuovi personaggi di Leggende Pokémon: Aceus sono il Prof. Laven e la caposquadra Selina, tutti e due fanno parte della Squadra di ricerca del Team Galassia. Il Professore avrà il compito di assegnarci il nostro starter e dalla descrizione apprendiamo che conduce ricerche sulle caratteristiche e sulle abitudini dei Pokémon con lo scopo di creare un Pokédex.
La caposquadra Selina è invece il capo della Squadra di ricerca del Team Galassia ed è una persona molto severa sia con gli altri che con se stessa ma ci permetterà di affrontare una prova per diventare parte della squadra. Al momento sono solo loro i nuovi volti della nostra prossima avventura e per scoprire le loro storie dovremo attendere Leggende Pokémon: Arceus che arriverà il 28 gennaio 2022 ed è ora già disponibile al pre-order sul Nintendo eShop.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!