Pokémon Masters EX è pronto a festeggiare il suo secondo anniversario con tanti eventi e Unità da evocare. Nel Pokémon Presents del 18 agosto abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta.
Dalle ore 08:00 del 19 agosto alle ore 07:59 del 30 settembre 2021 sarà possibile ottenere un “Ticket 10 ricerche Unità” ogni giorno per 10 giorni. Utilizzando questi ticket si potranno ottenere fino a un massimo di 100 Unità gratuitamente. È possibile effettuare la ricerca Unità dal negozio selezionando l’opzione “Ricerca Unità con ticket”.
Nello stesso periodo di tempo sarà disponibile la Campagna vigilia 2º anniversario. I seguenti tre eventi leggendari torneranno nello stesso momento:
- Evento leggendario Spiriti in un nuovo mondo per fare squadra con Cyrus e Palkia
- Evento leggendario Chi dà e chi prende per fare squadra con il Professor Platan e Xerneas
- Evento leggendario Padre… o nemico? per fare squadra con Ghecis e Kyurem
Fino alle 07:59 del 16 settembre 2021, i giocatori potranno collaborare con Hop, Gloria e Dandel per aiutare il Pokémon leggendario Eternatus, giunto sull’isola con un misterioso meteorite. Partecipando all’evento, sarà possibile ricevere come ricompensa l’Unità Hop e Zamazenta, delle gemme e altri strumenti utili. Nel corso dell’evento, Dandel Costumax ed Eternatus fanno la loro apparizione nella ricerca Unità, perciò i giocatori avranno la possibilità di aggiungerli in squadra.
Inoltre, N e altre fantastiche Unità faranno ritorno in occasione dei festeggiamenti per il secondo anniversario di Pokémon Masters EX. N (anniversario 2021) indosserà un nuovo interessante outfit e sarà in coppia con Reshiram. Sarà disponibile a partire dalle 08:00 del 30 agosto 2021.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!