L’ultima settimana di agosto, nonché quella del primo mesiversario dell’uscita del MOBA del momento, prevede nuovi combattenti a licenza gratuita su Pokémon Unite. Ogni settimana, infatti, il gioco mette a disposizione quattro mostriciattoli accessibili a tutti e utilizzabili durante le partite normali e veloci.
La settimana scorsa i protagonisti della licenza gratuita sono stati Absol, Greninja, Mr.Mime e Machamp, i quali sono stati disponibili fino al 22 agosto. Dal 23 fino al 29, invece, avremo la possibilità di provare gratuitamente Cinderace, Wigglytuff, Gengar e Lucario.
Cinderace è un Pokémon molto giocato ed è possibile ottenerlo gratuitamente all’ottavo giorno di accesso al gioco. Il mostriciattolo da supporto Wigglytuff è acquistabile sul negozio di Pokémon Unite a 8,000 Monete Aeos. Gengar e Lucario sono i più costosi: sono disponibili a 10,000 Monete Aeos ma, nonostante ciò, sono tra i Pokémon più utilizzati nel gioco.
Per tutti i giocatori è fondamentale approfittare della settimana di licenza gratuita per imparare tutti i segreti dei mostriciattoli e scoprire quello che fa al meglio per ognuno di noi!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!