Dopo il fantastico risultato del Vapor’s Open Championship, il Team Millennium è riuscito a riportare un’altra grande prestazione. Con la popolarità sempre crescente di Pokémon Unite sono cominciati anche i primi tornei sul MOBA di TiMi Studios e l’ultimo di questi è stato l’ESL Welcome Community Cup, che si è tenuto domenica 29 agosto, un giorno dopo il Vapor’s Open Championship.
La squadra del Team Millennium è stata composta dagli stessi componenti del torneo precedente, ovvero RoxasVGC (il capitano), ilcarlino, ilrossetto, Xeriann, whitepenguin (subscriber del canale) e dhet (sostituto del team). Il Team Millennium si è piazzato al terzo posto del torneo ESL Welcome Community Cup, arrivando fino alla semifinale. Un ottimo risultato che conferma la competitività della squadra, a cui facciamo i complimenti.
Il torneo ESL Welcome Community Cup è stata la prima competizione italiana ufficiale svolta su Pokémon Unite. L’iscrizione è stata aperta a tutti gli interessati, che hanno formato delle squadre composte da almeno 5 giocatori, e massimo 7, per poter partecipare. Il formato usato ha previsto delle partite da 10 minuti, giocate al meglio delle 3 (Best of 3, la prima squadra che totalizza almeno 2 punti in 3 partite vince) e a eliminazione diretta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!