Furfrou, il Pokémon Barboncino, è pronto a debuttare in Pokémon GO durante l’evento della settimana della moda, insieme ad alcune delle sue forme e nuovi Pokémon in costume. Vari Pokémon vestiti con stile appariranno allo stato selvatico e nei raid, insieme ai nuovi oggetti avatar disponibili nel negozio.
L’evento si svolgerà dalle 10:00 di martedì 21 settembre 2021 alle 20:00 di martedì 28 settembre 2021 (ora locale) e introdurrà una nuova funzionalità nel gioco: il cambio di forma! Il primo Pokémon a beneficiarne sarà proprio il nuovo arrivato Furfrou. La Forma Selvatica sarà disponibile allo stato selvatico in tutto il mondo, mentre le diverse forme saranno disponibili in parti diverse del mondo:
- Forma Selvatica: disponibile allo stato selvatico in tutto il mondo
- Taglio Gentildonna: disponibile come cambio di forma in tutto il mondo
- Taglio Gentiluomo: disponibile come cambio di forma in tutto il mondo
- Taglio Signorina: disponibile come cambio di forma nelle Americhe
- Taglio Diamante: disponibile come cambio di forma in Europa, Medio Oriente e Africa
- Taglio Stella: disponibile come cambio di forma nella zona Asia-Pacifico
- Taglio Regina: disponibile come cambio di forma in Francia
- Taglio Kabuki: disponibile come cambio di forma in Giappone
- Taglio Faraone: disponibile come cambio di forma in Egitto
- Taglio Cuore: disponibile in futuro
Furfrou apparirà inizialmente con un Taglio Selvatico. Selezionate Furfrou nel vostro spazio Pokémon, quindi toccate il pulsante Cambia forma per visualizzare un menu che elenca i Tagli disponibili. Selezionate il Taglio desiderato. Il costo per cambiare il Taglio di Furfrou è di 25 caramelle Furfrou e 10.000 unità di polvere di stelle.
Bonus della settimana della moda
- Butterfree, Sneasel e Blitzle con indosso costumi alla moda appariranno per la prima volta. Torneranno anche i Pokémon in costume che sono stati protagonisti dell’evento della settimana della moda dell’anno scorso, come Smoochum, Kirlia, Shinx e Croagunk.
- Verrà sbloccata la prossima parte della storia di ricerca speciale della stagione del Pokémon Birba, Birbanterie incomprese. Aiuteremo il Professor Willow a scoprire in che modo Furfrou e altri Pokémon cambiano il loro aspetto.
- Sarà disponibile la ricerca speciale per avere la possibilità di incontrare Meloetta con la sua splendida voce. Chi ha già avuto accesso alla ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest 2021, potrà invece guadagnare caramelle Meloetta.
- Durante l’evento, Allenatori e Pokémon alla moda (e non solo) appariranno nei Pokéstop.
- Completando la ricerca a tempo si avrò la possibilità di incontrare i Pokémon alla moda a tema evento. Sarà possibile anche ottenere un oggetto avatar esclusivo, la parrucca Furfrou, come ricompensa finale. Nel caso in cui non si riesca a completare la ricerca durante l’evento, sarà possibile comunque acquistare la parrucca Furfrou nel negozio al termine dell’evento, dalle 22:00 di mercoledì 29 settembre 2021.
- A partire dalle 22:00 di lunedì 20 settembre 2021, gli oggetti avatar della settimana della moda, come i braccialetti Hoopa, saranno disponibili nel negozio.
- Alcuni oggetti avatar saranno in vendita a un prezzo eccezionale per un periodo di tempo limitato nel negozio.
Incontri Pokémon
- Oltre a Furfrou, i Pokémon in costume come Kirlia, Blitzle e Croagunk appariranno allo stato selvatico in Pokémon GO. Con un po’ di fortuna, si potrà incontrare anche Butterfree in costume.
- I Pokémon in costume come Sneasel e Shinx appariranno nei raid a una stella.
- I Pokémon in costume come Butterfree e Kirlia appariranno nei raid a tre stelle.
- I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Meowth di Alola, Meowth di Galar, Smoochum e Shinx, entrambi con un costume alla moda.
- Con un po’ di fortuna, si potranno incontrare Butterfree, Sneasel, Smoochum, Kirlia, Shinx, Croagunk o Blitzle cromatici, tutti con indosso costumi alla moda. Si potrà incontrare Blitzle cromatico senza un costume al termine della settimana della moda, tuttavia Blitzle selvatico non apparirà molto spesso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!