Dopo l’invasione di mostriciattoli amanti della pulizia, il Bollettino delle Terre Selvagge si riaggiorna con dei Pokémon “cosmici”, pronti a illuminare il cielo: Lunatone e Solrock saranno infatti maggiormente presenti nei raid di Pokémon Spada e Scudo, pronti per essere catturati.
I due Pokémon Meteorite occuperanno i Raid Dynamax fino all’ora 1:59 del 20 settembre; i più fortunati, inoltre, potrebbero avere la chance di trovare Lunatone o Solrock cromatico. Si tratta quindi di un’ottima opportunità sia per chi ancora non ha ottenuto la coppia spaziale, sia per chi volesse aggiungere alla propria collezione due mostriciattoli cromatici. È importante sottolineare che questo evento non influirà sugli incontri di Pokémon durante le Avventure Dynamax.
Per poter incontrare Lunatone e Solrock in un Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessario collegare il proprio Nintendo Switch a Internet; dopodiché basterà andare alla ricerca di un fascio di luce proveniente da una tana ed esaminarla per far partire il Raid Dynamax.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!