Luca Sirico
Dopo esser stati svelati i bonus per il preordine di Leggende Pokémon: Arceus in Giappone e in Europa, Amazon UK esordisce con una speciale novità. Preordinando il gioco sul sito inglese, i giocatori potranno ricevere uno Steelbook con la stessa custodia offerta da Nintendo, assieme una replica dell’antica Pokéball di Hisui già vista nel trailer ufficiale.
Sicuramente un vantaggio per i collezionisti più accaniti del mondo Pokémon. La Pokéball, come si vede nell’immagine, è possibile aprirla e si nota il meccanismo di chiusura caro a una Sinnoh che profuma d’antichità. Sottolineiamo che l’offerta è valida solo per le spedizioni all’interno dello stesso Regno Unito.
Il primo bonus pre-ordine mostrato, in realtà, è il Completo Growlithe, direttamente sul sito ufficiale Pokémon. Il bonus sarà riservato a tutti i giocatori che ordineranno il titolo entro il 6 maggio 2022, e sarà possibile riscattarlo direttamente dalla sezione Dono Segreto del gioco.
Quest’esclusiva Amazon UK dividerà la massa di giocatori britannici sul bonus pre-ordine che preferiscono. Ci sarà chi preferisce la statuetta di Arceus e chi questa misteriosa Pokéball, assieme allo Steelbook. Ma di certezze ce ne sono poche, e una di queste è che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Macca
Non vuol dire niente che è giapponese, ti fa giocare comunque con la lingua in uso sulla console.
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Posso-avviare-il-gioco-in-un-altra-lingua--1508494.html
Più che altro il problema e se escono dlc e vuoi comprarli, dovresti mettere l'e-shop in giapponese.
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Domande-frequenti-sulla-compatibilita-regionale-1506385.html
DarthMizu
Maddai!!!!!!!!!! Questa mi piaceva un sacco!!!!
Lyndon
Capito, è ora di trasferirsi a Londra
evilespeon
no vabbe ma quanto è bella quella ball? Non sto piangendo...assicuro che non sto piangendo
Dibo42
Per quanto riguarda l'Europa e l'America si, per il Giappone è un mondo diverso. Per questo dico che bisognerebbe chiedere a chi ha comprato Spada e Scudo (o Let's Go) dal Giappone
AngeloConan
Questo sì che sarebbe un buon bonus preorder. Miseriaccia
Macca
In teoria la switch mette la lingua che stai utilizzando sulla console nei giochi a prescindere dalla regione della schedina, ad esempio io ho Paper Mario: The Origami King in inglese (Regno Unito), ma mi fa giocare in italiano.
P.S. Su pokémon let's go Eevee/Pikachu e Pokemon scudo/spada si può selezionare la lingua prima di iniziare il gioco, non penso che tolgono sta funzione con leggende Pokémon: Arceus.