È iniziata una nuova settimana e, come sempre, sono stati aggiornati i combattenti a licenza gratuita su Pokémon Unite, che i giocatori possono provare fino al 26 settembre. Ogni settimana vengono infatti messi a disposizione degli utenti 4 creature, per poterle provare prima di acquistarle.
La scorsa settimana, i protagonisti erano Cinderace, Gengar, Mr. Mime e Garchomp, in prova fino al 19 settembre. Nella settimana corrente, invece, i giocatori possono provare gratuitamente Crustle, Absol, Lucario e Cramorant. Queste creature sono disponibili in tutte le partite, a esclusione delle ranked, in cui si possono utilizzare solo Pokémon già acquistati.
I combattenti più costosi, tra quelli disponibili questa settimana su Pokémon Unite, sono Absol e Lucario, acquistabili al prezzo di 10.000 Monete Aeos ciascuno. I loro ruoli sono rispettivamente di Velocista e Versatile e sono entrambi considerati di difficile utilizzo. I giocatori possono quindi sfruttare quest’occasione per imparare a sfruttare i loro punti di forza al meglio. Tra i combattenti gratuiti, c’è anche Cramorant, di ruolo Attaccante e che costa 8.000 Monete Aeos. Allo stesso prezzo, è disponibile anche Crustle, sebbene fosse disponibile gratuitamente completando alcune missioni prima del 20 agosto.
Ricordiamo anche che questa settimana ci sarà l’arrivo di Pokémon Unite anche su dispositivi mobili e un grande aggiornamento per la versione su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!