Inkay e la sua evoluzione Malamar sono stati introdotti in Pokémon GO all’inizio di settembre (in occasione dell’evento Psicomania) ed è stato ripreso il metodo di evoluzione visto nei giochi della serie principale. Alcuni giocatori hanno però riscontrato dei problemi nel meccanismo di evoluzione del Pokémon e Niantic ha annunciato l’arrivo di una soluzione.
Per far evolvere Inkay è necessario capovolgere il dispositivo, sia nei giochi della serie principale, sia in Pokémon GO. Nel gioco per dispositivi mobili, infatti, occorre ottenere almeno 50 Caramelle Inkay e e capovolgere il telefono per far apparire l’opzione “Evolvi“. Tutti coloro che giocano su dispositivi non dotati di giroscopi non possono quindi completare il processo evolutivo del Pokémon.
Come riportato in un suo tweet, Niantic Support ha annunciato l’implementazione di una correzione nel prossimo aggiornamento del gioco (alla versione 0.221). La modifica dovrebbe quindi consentire a tutti i giocatori di evolvere Inkay in Malamar, attraverso un metodo alternativo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Tanto finché non becco il 100% non evolvo