Arriva finalmente Pokémon UNITE su dispositivi mobili Android e iOS ed è il momento di riscattare le ricompense che i giocatori hanno ampiamente meritato grazie al grandissimo numero di preregistrazioni raggiunto!
I primi in questione sono stati sbloccati da tutti gli utenti che hanno preregistrato il MOBA su Google Play o Apple Store, arrivando a numeri incredibili. Tutti gli Allenatori si sono uniti e, così, hanno sbloccato mille Biglietti Aeos, la Unite lincense di Pikachu e, infine, l’Holowear speciale Stile Festa del Pokémon Topo.
Per riscattare le ricompense basta andare nel menù “Eventi” e premere sulla sezione “Campagna di preregistrazione anticipata” dov’è possibile ottenerle. Ma occhio al tempo: abbiamo poco più di un mese per riscuotere i premi!
Molti giocatori, però, hanno avuto difficoltà con questi passaggi, rendendo impossibile l’acquisizione dei Biglietti Aeos, della licenza di Pikachu e anche dell’Holowear. Per questo motivo l’account Twitter di Pokémon UNITE ha chiesto scusa per il disagio e promesso di risolvere con un aggiornamento il prima possibile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!