Furfrou e le sue forme potranno finalmente essere ottenuti su Pokémon HOME, questo in concomitanza con l’evento della Settimana della moda su Pokémon GO. Il Pokémon Barboncino di sesta generazione infatti ha diverse forme alternative che cambiano in base allo stile preferito dall’Allenatore, l’ideale per celebrare la moda e il fashion. Fino ad ora questo particolare mostriciattolo non era ottenibile su Pokémon HOME, ed è stato aggiunto in questa particolare occasione.
Questo Pokémon unico possiede ben dieci forme, che, come detto, variano in base al taglio prescelto. Come un bravo cane da toelettatura infatti Furfrou può essere acconciato in diversi modi, anche molto elaborati. Si va da tagli molto tradizionali fino a cose particolarmente audaci come il taglio faraone o il taglio Kabuki. Quest’ultimo in particolare è molto interessante in quanto fa riferimento alla celebre forma di teatro tradizionale giapponese sorta all’inizio del XVII secolo.
Non resta quindi che affrettarsi ad ottenere tutte le forme di Furfrou e a collezionarle su Pokémon HOME. L’evento in cui compare infatti sarà disponibile solamente fino al 28 settembre alle ore 20.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!