Nonostante si aspetti ancora l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus, è stato svelato per errore l’arrivo di un nuovo gioco del franchise. Come riportato su Twitter dall’utente PokéXperto, infatti, un annuncio di The Pokémon Company International cerca un dipendente per il dipartimento di videogiochi. Tra i compiti che dovrebbe svolgere il lavoratore, compare anche la supervisione dello sviluppo interno di un videogioco Pokémon non ancora annunciato.
Difficilmente l’indizio dello sviluppo di un nuovo gioco Pokémon si tratta di un errore, poiché il dipendente è un Senior Director, che lavora per la società e si occupa di gestire il franchise. Per il momento, è difficile stabilire di quale nuovo gioco si tratti, sebbene TPCi non si occupi di giochi della serie principale. Si tratterà quindi molto probabilmente di uno spin-off o di un titolo per dispositivi mobili. Si sono quindi ipotizzati diversi giochi che potrebbero uscire in futuro, come un nuovo gioco della serie Pokémon Ranger o Mystery Dungeon. Potrebbe anche trattarsi di un nuovo titolo per dispositivi mobili non ancora annunciato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
No ho giocato solo alla demo dei due, ma non li ho mai acquistati
Combo
Eh no, non lo sapevi niente?
Cioè, ci sono boss finali ma non sono pokemon, è quello il brutto. A me non piace :c
DarthMizu
E non c'erano pokemon come boss finali??? O.O
Combo
Portali dell'Infinito e Super MD.
Driftwalker
Mi sa che si tratta di Detective Pikachu 2
DarthMizu
I boss finali non sono pokemon? E cosa sono? Ma a quali giochi ti riferisci?
Sabry
Bhe sì per mobile andrebbe bene...soprattutto su un tablet così hai anche uno schermo più grosso del cell
Personalmente ranger non mi ha mai fatto impazzire come spinoff
Ora che ci penso potrebbero fare anche un pokemon conquest...tradotto anche in italiano però (è l unico spinoff famoso che mi manca di quelli per 3s)