Su Pokémon Masters EX, è arrivato un nuovo evento della Lotta dei Campioni, denominato “VS Assi di Alola“. Questo evento ha avuto inizio alle ore 08:00 dell’11 ottobre e terminerà alle ore 07:59 dell’8 novembre 2021. In questo periodo di tempo i giocatori hanno la possibilità di scontrarsi con i personaggi più forti dalla regione di Alola.
Nello specifico, i Campioni di VS Assi di Alola saranno Kukui e Hau, che compariranno ogni settimana. Gli utenti potranno anche battersi con Malpi, Hala, Alyxia, Tapso e Kahili. Nell’evento su Pokémon Masters EX, sarà presente anche la modalità élite di Alola, sbloccabile attraverso la registrazione di tutti i 18 tipi di Unità nella Sala d’Onore di Pasio.
In particolare, grazie a questa modalità, sarà possibile avvantaggiare gli avversari rendendo lo scontro più impegnativo, per cercare di vincere alcune ricompense speciali. Vincendo le lotte contro i Superquattro e i Campioni infatti, si otterranno alcuni punti che, se supereranno una certa soglia, permetteranno di ricevere alcuni premi.
Ricordiamo che per partecipare all’evento è indispensabile aver completato l’episodio “Un motivo per lottare” del Capitolo 10 della Storia e aver raccolto tutte le medaglie WPM. Inoltre, è anche necessario aver completato l’evento “VS Assi di Kanto“, in modalità Normale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Celes
Fantastico!! E c'è anche Kukui!