Nelle ultime ore, dei nuovi rumor riguardanti Leggende Pokémon: Arceus e i suoi contenuti sono stati sparsi. A rendersi protagonista delle voci è Centro LEAKS, che come al solito ha animato la community dei mostriciattoli con uno dei suoi post. Nel suo ultimo tweet, ha condiviso delle “informazioni non verificate“, come segnalato dall’autore del post stesso, in cui vengono elencate alcune delle caratteristiche, tra cui DLC e altre curiosità, di Leggende Pokémon: Arceus.
Le informazioni condivise sono da prendere con le pinze e non troppo seriamente, visto che nulla è confermato e non si conoscono le fonti che hanno portato Centro LEAKS a fare queste affermazioni. In due tweet, la pagina ha anticipato, cercando però di avvertire i fan dato che i rumor potrebbero non essere veri, cosa gli Allenatori potranno trovare nel nuovo titolo di Game Freak. Leggende Pokémon: Arceus, infatti, potrebbe comprendere varie novità come delle nuove evoluzioni per i mostriciattoli iniziali, un nuovo quartetto di leggendari e un DLC riguardante la forma Primordiale di Giratina.
Centro LEAKS ha anche predetto una forma non catturabile di Arceus, il protagonista del gioco che uscirà il 28 gennaio. Questo potrebbe avere senso, dato che lo stesso Pokémon si trova anche nei moderni titoli ambientati a Sinnoh e spiegherebbe proprio la sua presenza nella regione, suggerendo magari una cattura fallita a Hisui. Potrebbe anche essere introdotto un nuovo mostriciattolo misterioso, ma non si ha ancora alcun indizio su questo. Che sia il Pokémon regina di cui si occupa Maru, Capitano di cui non conosciamo la creatura che sorveglia? Tra i rumor è anche presente una voce che parla di Mewtwo di Hisui, rumor molto strano. I fan di Pokémon che hanno seguito la serie sin dagli inizi sanno come il mostriciattolo è stato portato alla vita, la sua presenza nell’antica Sinnoh, per di più in una forma regionale, andrebbe a contraddire tutte le storie riguardanti le sue origini.
Altri leak che riguardano Leggende Pokémon: Arceus prendono di mira le evoluzioni delle creature tascabili iniziali. Sappiamo tutti in cosa si evolvono Oshawott, Rowlet e Cyndaquil nei loro giochi originali, ma le loro forme non sono ancora state viste in nessun trailer. Ultimo, ma non meno importante, è il rumor dedicato ai figli di Arceus, Dialga e Palkia, che potrebbero avere delle forme Primordiali. Forse i fan le avrebbero volute nei remake della quarta generazione, ma Game Freak potrebbe averle inserite nel suo nuovo, grande progetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!