Sono anni che i fan dei mostriciattoli tascabili continuano a domandarsi il motivo per cui il Pokémon Mutacolore, Kecleon, sia assente su Pokémon GO, senza ricevere risposta. La terza generazione è ormai al completo: l’unico che manca è proprio il piccolo camaleonte.
Più volte i fan hanno visto indizi sulla sua aggiunta che si sono dimostrati fallaci e solo frutto della loro immaginazione. Ricordiamo, per esempio, quando ad aprile 2021 si avvicinava la giornata degli amici e la foto promozionale dell’evento aveva fatto sognare i fan… inutilmente.
Ma una volta e per tutte, durante un’intervista, Niantic risponde alla domanda: “Quando vedremo Kecleon su Pokémon GO?” mantenendo un tono misterioso, ma che ha fatto nascere tanta speranza nel cuore di tutti gli amanti del mostriciattolo.
“Non ho nulla da condividere su questo fronte oggi, ma abbiamo sicuramente visto il feedback. È sicuramente la cosa più importante per noi. Kecleon è un Pokémon speciale, uno che ha attributi unici nei giochi della serie principale, quindi il rilascio di quel Pokémon non è qualcosa che vogliamo trattare alla leggera. Vogliamo fare bene le cose che rendono speciale quel Pokémon.”
–Michael Sterenka, direttore del marketing globale dei prodotti.
Per come ne ha parlato il direttore del marketing globale dei prodotti Niantic, a Kecleon è riservato un futuro speciale. Verrà introdotto con delle missioni? Si potrà trovare allo stato selvatico? Le domande sono ancora tante, ma non ci resta che aspettare per scoprire cosa il futuro ha in serbo per lui.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
xavierluca
Nono come idea non è affatto male, tenere dei poké esclusivi per regine e in caso farli girare in particolari eventi. è la periodicità degli eventi che lascia un po' a desiderare.
Esatto, se non li rilasciano con i vari eventi che turnano si facilitano solo i fly, che a loro non cosa nulla farsi 8 ore senza giocare e poi catturare un poké dell'altra parte del mondo stando comodamente sul divano
Sabry
Su questo hai ragione...tipo il dex di kanto per questi motivo l ho finito grazie al tour
L idea dei regionali di per sè non è malvagia però dovrebbero fare più eventi in cui si rendono questi pokemon disponibili perché se no si incentivano i fly e basta
Per kecleon vedremo, adesso Niantic ha detto che ascolterà più i giocatori con incontri di rappresentanti eccetera quindi mi aspetto che lo inseriscano "a breve" e sistemino altri problemi simili
xavierluca
Quello si, non essendo in alcun modo disponibile da meno fastidio che esserlo stato e non averlo trovato.
Però cavolo, "rovinare" un dex 100% solo perché loro non li inseriscono o li inseriscono 1 volta e basta non è il massimo
Sabry
Io di buchi ne ho più di uno XD
Scherzi a parte capisco cosa vuoi dire però avere un buco perché non è ancora stato rilasciato il poke dal mio punto di vista da meno fastidio perché non dipende da me
Mi da più fastidio il mio buco (e unico) sul pokedex di johto di corsola perché è stato rilasciato ma non ottenibile in Italia (tranne che per un vecchissimo evento in cui schiudeva dalle uova)
evilespeon
apprezza la creatività te XD la genialità dietro ste spiegazioni è arte
xavierluca
Su questo hai ragione, così facendo spingono chi non ha l'8° generazione e la vede per la prima volta su go ha provarla eventualmente anche su switch.
Però per chi cerca di collezionarli tutti vedersi un buco nel dex da fastidio