Con il rilascio di un nuovo video dedicato agli eventi di Halloween su Pokémon Unite, è stato annunciato anche un nuovo combattente: Greedent, il Pokémon Ingordigia. La creatura sarà aggiunto nel MOBA a partire dal 20 ottobre 2021.
Il Pokémon era stato protagonista, insieme a Sylveon, di un datamine a luglio 2021. Secondo le informazioni trapelate, alcune delle quali si erano rivelate vere per Sylveon, le mosse di Greedent potrebbero essere: Furto, Coro, Vortexpalla, Desiderio, Riempiguance e Panciamburo.
Nel video su Pokémon Unite, si possono anche notare alcune mosse eseguite da Greedent. Una di queste somiglia molto a Semitraglia, diffusa soprattutto tra i Pokémon di Tipo Erba. La creatura è però di Tipo Normale e sembra quindi improbabile che gli venga assegnata questa mossa. Un’altra mossa sembra somigliare a Riempiguance, legata all’utilizzo delle bacche ed è esclusiva di Greedent e della sua pre-evoluzione. Si tratta di una mossa più difensiva rispetto a Semitraglia e questa sua caratteristica potrebbe spiegare i 5 simboli gialli sotto la barra dei PS.
Avendo mostrato sia mosse offensive, sia difensive, si presume che Greedent sia un Pokémon di ruolo Versatile. I giocatori non dovranno però attendere molto per scoprire maggiori dettagli sulla creatura, poiché il suo arrivo, previsto per il 20 ottobre 2021, è imminente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!