1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dal datamine di Pokémon Unite emergono nuovi Holowear per i combattenti

I dataminer anticipano l’arrivo di nuovi Holowear per alcuni combattenti di Pokémon Unite, tra cui Charizard e Wigglytuff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Mentre sono partiti in anticipo i festeggiamenti per Halloween, arrivano nuovi aggiornamenti sulle operazioni di datamining incentrate su Pokémon Unite. Nelle scorse ore, gli esperti hanno infatti anticipato l’arrivo di Holowear inediti per alcuni combattenti.

https://twitter.com/ElChicoEevee/status/1450739169324584961?s=20

Se qualche giorno fa sono stati trovati degli esclusivi completi per gli Allenatori, ora le scoperte dei dataminer si concentrano sui costumi per i mostriciattoli tascabili. A informare gli appassionati del MOBA in salsa Pokémon è ancora una volta l’account Twitter ElChicoEevee. Come potete evincere dal cinguettio pubblicato, da mercoledì 27 ottobre saranno disponibili i due Holowear Wigglytuff Bonfire (al prezzo di 350 gemme Heos) e Cosmos Eldegoss (al prezzo di 400 gemme Heos) oltre a uno speciale outfit ispirato a Blissey (al prezzo di 5775 biglietti Holowear o 578 gemme Heos).

https://twitter.com/ElChicoEevee/status/1450741093901946887?s=20

Il prossimo 3 novembre dovrebbe fare la comparsa il nuovo Holowear Bonfire Charizard (350 gemme) e un outfit in stile detective (5775 biglietti o 578 gemme). Ricche novità sono poi previste per il giorno 8 novembre 2021. La linea evolutiva di Bulbasaur riceverà infatti uno speciale Holowear, come anche Charizard e Crustle. Mentre questo ultimo, Temple Crustle, avrà un prezzo di 60 biglietti, i primi due saranno inclusi nel Battle Pass. In merito a questo costume, è interessante notare il netto parallelismo con la Lega Pokémon di Unima.

Pokémon Unite

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia