L’arrivo di Halloween ha portato molte tenebrose novità in Pokémon GO, tra cui un bug. Con l’inserimento di Slowking di Galar all’interno del gioco mobile, infatti, un bug è ha guastato le feste di tutti i quanti i giocatori che non vedevano l’ora di evolvere il proprio Slowpoke di Galar per ottenere il Pokémon Stregone. Dopo aver risolto la problematica, Niantic ha reso disponibile una ricerca a tempo per scusarsi con gli utenti.
La ricerca è molto semplice da completare ed è composta da 3 missioni di cattura, per un totale di 5 Pokémon da acciuffare. Al completamento degli obiettivi, si ottengono rispettivamente 10 Poké Ball, 50 caramelle Slowpoke e un Aroma. La ricompensa permette infine di ottenere 1000 PE, 1000 Polvere di Stelle e un famigerato Slowpoke di Galar.
Il bug consisteva nell’ottenimento di uno Slowbro di Galar invece che di uno Slowking al momento dell’evoluzione, dopo che si erano completati tutti i passaggi corretti per la sua apparizione. In seguito alla segnalazione di molti utenti, Niantic si è messa all’opera e ha risolto tempestivamente il problema. Grazie a questa ricerca a tempo, chi avesse perso il proprio Slowpoke di Galar e con lui le caramelle a causa di questo bug, potrà ottenere di nuovo tutti i requisiti necessari e aggiungere finalmente alla collezione di Pokémon GO uno Slowking di Galar.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!