Niantic ha rilasciato il primo episodio della serie Diario degli sviluppatori e ha lasciato un indizio che confermerebbe Shinx come prossimo protagonista del Community Day di Pokémon GO.
Durante il video-diario, Michael Steranka, direttore del dipartimento Global Product Marketing di Pokémon GO, parla della storia, dell’evoluzione e dei progetti futuri relativi ai principali eventi del Community Day. Alla fine del video ha lasciato un indizio che rimanda in maniera eclatante a Shinx. Dice che l’evento si terrà il domenica 21 novembre 2021 e che avrà come protagonista “un Pokémon di tipo Elettro proveniente da Sinnoh”. Gli unici tre candidati sono Shinx, Pachirisu e Rotom, ma gli ultimi due si possono escludere perché non ricadono nei criteri di questo evento: non si evolvono, Pachirisu è regionale e Rotom è un Pokémon non ancora rilasciato neanche nella sua forma base.
Un’altra interessante novità riguarda le date dei prossimi Community Day. Oltre a svelare quella di novembre, Michael Steranka ha confermato che l’ultimo Community Day del 2021 si svolgerà sabato 18 e domenica 19 dicembre. A partire dal 2022, le date dei Community Day saranno svelate in anticipo all’inizio di ogni stagione per facilitare l’organizzazione dei giocatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!