Luca Sirico
Involontaria eccitazione scorre nelle vene degli Allenatori per il nuovo titolo targato The Pokémon Company in uscita il 28 gennaio 2022, Leggende Pokémon: Arceus. Proprio per non farsi mancare ulteriori aspettative, è stato intravisto un Pokémon in uno screen del gioco.
Trapelata dalla scheda download, in cui viene mostrato anche il peso del titolo su Nintendo Switch, la schermata catturata mostra la figura del principale protagonista del gioco, il Pokémon Primevo, ricoperto da una luce abbagliante.
Arceus, che si dice abbia creato il mondo intero
Traduzione della didascalia in giapponese
Altra carne al fuoco dopo le nuovissime forme di Zorua e Zoroark. Si tratta di un’immagine poco chiara, dalla quale possiamo apparentemente evincere che vedremo Arceus durante la nostra avventura nella regione di Hisui. Alcuni ipotizzano che questa sua forma luminosa prenda spunto dalla forma beta di Arceus, pur riprendendo i lineamenti del Creatore dei Pokémon che tutti conoscono.
In questo clima di incertezze e ipotesi sulle sconvolgenti notizie che ci arrivano dai media, è sempre più vicina la data di uscita dei remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: tutti pronti per il 19 novembre!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!