Dopo la festa di Halloween su Pokémon GO, è arrivato il momento che la luce trionfi sull’oscurità con il debutto di Dedenne, il Pokémon Antenna. Scoperto per la prima volta nella regione di Kalos, questo Pokémon di tipo Elettro/Folletto apparirà più frequentemente in natura insieme ad altri Pokémon di tipo Elettro.
L’evento si svolgerà dalle 10:00 di venerdì 5 novembre 2021 alle 20:00 di domenica 14 novembre 2021 (ora locale) e porterà una serie di bonus dedicati all’amicizia e non solo:
- I livelli di amicizia cresceranno due volte più velocemente.
- Si potranno scartare fino a 45 pacchi amicizia al giorno.
- I pacchi amicizia offriranno ricompense sempre più importanti.
- Visitando il negozio durante l’evento, si potrà ottenere gratuitamente una t-shirt dedicata alla Festa delle luci ispirata alle celebrazioni in India. Inoltre, saranno disponibili oggetti avatar e adesivi ispirati a Dedenne.
Pokémon
- Dedenne esordisce per la prima volta in Pokémon GO.
- I seguenti Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico: Pikachu, Magnemite, Slugma, Whismur, Electrike, Blitzle, Cottonee, Tynamo, Fennekin e Dedenne. Con un po’ di fortuna si potranno incontrare anche Darumaka e Litwick.
- I seguenti Pokémon compariranno nelle ricompense delle ricerche sul campo: Vulpix, Magnemite, Electabuzz, Magmar, Electrike, Blitzle, Darumaka e Litleo. Con un po’ di fortuna si potrà incontrare anche Dedenne.
Raid
Ecco i Pokémon presenti durante la Festa delle luci:
- Raid a una stella: Charmander, Vulpix, Chinchou, Litwick e Dedenne
- Raid a tre stelle: Raichu di Alola, Electabuzz, Magmar e Bellossom
- Raid a cinque stelle: Cobalion, Terrakion e Virizion
- Megaraid: MegaManectric
Uova da 7 km
Ecco i Pokémon che si schiuderanno dalle uova da 7 km:
- Rarità 1 (più comuni): Geodude di Alola, Chinchou e Pichu
- Rarità 2: Vulpix
- Rarità 3: Magby ed Elekid
- Rarità 5 (più rari): Budew
Continua inoltre la storia di ricerca speciale di Hoopa che si concluderà a fine stagione con un evento speciale. Durante i primi giorni della Festa delle luci si potranno ammirare i fuochi d’artificio mentre gli Allenatori di tutto il mondo festeggeranno il Diwali (così viene chiamata questa festa tradizionale in India).
Ma le novità non sono finite qui: sembra che la Festa delle luci e la ricerca del Professor Willow su Hoopa abbiano attirato l’attenzione del Team GO Rocket. Le reclute hanno intenzione di colpire martedì 9 novembre 2021. Saranno disponibili alcuni bonus:
- Si potrà utilizzare un MT attacco caricato per aiutare un Pokémon ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione
- I membri del Team GO Rocket appariranno molto più frequentemente nei Pokéstop e nelle mongolfiere
- Altre novità verranno annunciate più avanti
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia