Nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, i dataminer di PokéMiners hanno ritrovato stringhe di testo piuttosto interessanti che rivelano diverse funzionalità in arrivo. Come suo solito, Niantic tende a inserire negli aggiornamenti dell’app stringhe di codice che rimandano a contenuti che verranno prima o poi rilasciati. Purtroppo, non possiamo sapere con esattezza quando queste nuove funzionalità saranno implementate nel gioco.
I contenuti che i dataminer hanno scovato questa volta riguardano alcune funzionalità tanto attese dagli allenatori, come:
- l’opzione per eseguire il gioco alla frequenza di aggiornamento nativa del proprio dispositivo;
- il ritorno di Giovanni con un nuovo Pokémon Ombra Leggendario;
- è stato menzionato Hoopa Libero, il che vuol dire che probabilmente cambieranno la sua forma per la parte finale di questa stagione.
Oltre a queste importanti funzioni, sono stati riscontrati tanti altri contenuti sui prossimi eventi di Pokémon GO già annunciati da Niantic. Per quanto riguarda i contenuti inediti, ricordiamo che si tratta di informazioni emerse dall’attività di datamining, per cui sono soggette a modifiche fino al definitivo annuncio da parte di Niantic.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!