I leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente continuano, questa volta altre lotte in Palestra sono protagoniste. Le battaglie mostrate sono quelle valide per le medaglie di Canalipoli e Nevepoli, che evidenziano altre novità, ancora una volta. Questa volta, viene considerata una caratteristica piuttosto importante, che potrebbe rendere i giochi ancora più semplici.
Nella lotta in Palestra di Canalipoli di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è possibile notare il comportamento dei mostriciattoli. Questi reagiscono molto spesso a quello che succede durante la battaglia, cercando di attirare l’attenzione dell’Allenatore, che a questo punto dell’avventura dovrebbe avere un alto livello di amicizia con i propri compagni. Molto spesso, l’Infernape del protagonista resiste ad attacchi che lo avrebbero potuto mettere al tappeto facilmente, con l’intenzione di fare bella figura.
Oltre a questo, è anche possibile vedere le strategie e le mosse usate dai Pokémon dei Capopalestra di Canalipoli e Nevepoli, ovvero Ferruccio e Bianca. In tutte e due le lotte, il livello di amicizia con i mostriciattoli della propria squadra ricopre un ruolo molto importante, permettendo al giocatore di ottenere delle vittorie piuttosto rapide e con l’uso di poche mosse. Al termine dello scontro contro Bianca, l’Allenatore riceve Slavina, la MT72, ma non solamente una; infatti, le Macchine Tecniche sono multiple, anche se il numero non è indicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!