I leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente continuano, questa volta altre lotte in Palestra sono protagoniste. Le battaglie mostrate sono quelle valide per le medaglie di Canalipoli e Nevepoli, che evidenziano altre novità, ancora una volta. Questa volta, viene considerata una caratteristica piuttosto importante, che potrebbe rendere i giochi ancora più semplici.
Nella lotta in Palestra di Canalipoli di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è possibile notare il comportamento dei mostriciattoli. Questi reagiscono molto spesso a quello che succede durante la battaglia, cercando di attirare l’attenzione dell’Allenatore, che a questo punto dell’avventura dovrebbe avere un alto livello di amicizia con i propri compagni. Molto spesso, l’Infernape del protagonista resiste ad attacchi che lo avrebbero potuto mettere al tappeto facilmente, con l’intenzione di fare bella figura.
Oltre a questo, è anche possibile vedere le strategie e le mosse usate dai Pokémon dei Capopalestra di Canalipoli e Nevepoli, ovvero Ferruccio e Bianca. In tutte e due le lotte, il livello di amicizia con i mostriciattoli della propria squadra ricopre un ruolo molto importante, permettendo al giocatore di ottenere delle vittorie piuttosto rapide e con l’uso di poche mosse. Al termine dello scontro contro Bianca, l’Allenatore riceve Slavina, la MT72, ma non solamente una; infatti, le Macchine Tecniche sono multiple, anche se il numero non è indicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Alla fine anche io penso lo comprerò per quello,non gioco da tanto e mi poacerebbe giocarci su switch quindi ti capisco anche ma magari chi ci giocava pure spesso vuole qualce innovazione e ci sta
Ormai non dobbiamo aspettarci piu nulla mi sa o ci sj rimane male
AngeloConan
Per me se fosse stato uguale uguale con la grafica migliorata lo avrei comprato perché è da troppo che non gioco a dpp e ci volevo già ritornarci da anni.
DarthMizu
Ci mancava proprio un'ulteriore semplicità nel gioco...non ho parole!
evilespeon
Quello vero infatti non mi aspetto di vedere uscire qualcosa di nuovo piu ormai ma forse un po troppo fedeli
La cosa è carina per il fattore nostalgico e chi non ha mai giocato alla fine ma forse un po di innovazione atrava anche il resto
Comunque si spiace davvero per lo stile chibi,tolto quello innovazione o no non è un brutto gioco sicuro
AngeloConan
Be’ lo avevano detto che sarebbe stato fedele al originale se non per la grafica. Peccato per il chibi…
evilespeon
La cosa spiace molto ormai voglio fare solo un copia incolla fedelissimo pare sigh
TheDarkCharizard
Da quel Medicham si capisce anche che i legami con Platino sono pressoché zero.