I leak su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente impazzano sul web e, insieme ai datamining, stanno venendo a galla sempre più informazioni su questi titoli in uscita sugli scaffali il 19 novembre. Tra le curiosità svelate, una di queste riguarda l’ottenimento dei cromatici: pare infatti che, nei remake di Diamante e Perla, alcune creature saranno “shiny locked”.
ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene informazioni non rilasciate ufficialmente riguardo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Interrompete la lettura se non volete conoscere queste novità.
Secondo il dataminer Kurt, i Pokémon che non possono essere ottenuti nella loro forma cromatica saranno solamente due: Jirachi e Mew. I due misteriosi verranno dati in regalo all’interno dei giochi se si possederanno i requisiti richiesti e saranno shiny locked.
Una grande rassicurazione arriva invece per i cacciatori di cromatici, perché pare che gli starter e i leggendari NON saranno shiny locked nei remake di Diamante e Perla, e si potranno quindi incontrare nella loro forma scintillante. L’unico appunto che potrebbe destare fastidio è la modalità di ottenimento degli starter cromatici. Per scoprire se sono effettivamente cromatici, infatti, sarà necessario aspettare di entrarci in lotta: non verrà mostrato nella schermata di selezione dei Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!