Per i dataminer Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente iniziano a non avere più segreti; l’attenzione è stata puntata questa volta sulle nuove Super Gare-show e, in particolare, sulla presenza di un nuovissimo fiocco: il Fiocco Stella Brillante. La notizia giunge a noi attraverso un tweet pubblicato dall’account mattyoukhana_.
Un fiocco è uno strumento speciale che può essere conferito a un Pokémon per diversi motivi. Esistono fiocchi assegnati come ricompensa per il raggiungimento di un obiettivo come un forte affetto o un duro allenamento, altri si possono ottenere negli edifici lotta e altri ancora attraverso distribuzioni annunciate. Una vasta gamma di fiocchi è rintracciabile nelle Super Gare che abbiamo visto nei remake trasformarsi in Super Gare-show. Dal datamine vediamo spiccare la presenza di un nuovo fiocco, denominato: Fiocco Stella Brillante. Si tratta di un fiocco descritto come il “Fiocco conferito alla stella più brillante delle Super Gare-show“. Il Pokémon che avrà l’onore di sfoggiarlo potrà quindi definirsi una star a tutti gli effetti.
Attraverso questo tweet non veniamo solo a conoscenza di questo nuovissimo fiocco, ma vediamo come Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non introducano nuovi emblemi.
Manca sempre meno all’uscita ufficiale dei nuovi titoli che ricordiamo essere il 19 novembre 2021. Il datamine ha già rivelato tantissimi aspetti del gioco, e altri sicuramente arriveranno, ma intanto per i più curiosi vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra area del sito dedicata.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!