Dopo la rivelazione dei leak, adesso è The Pokémon Company stessa a pubblicare un trailer sui suoi canali YouTube ufficiali. Il Parco Rosa Rugosa sarà presente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e, come rivelato già dai leaker, ospiterà i mostriciattoli leggendari provenienti da varie regioni precedenti alla quarta generazione.
Nel Parco Rosa Rugosa non sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari, dato che questi varieranno a seconda della versione che si ha in possesso. I giocatori di Pokémon Diamante Lucente avranno accesso a Ho-Oh, Raikou, Entei e Suicune, mentre chi giocherà a Pokémon Perla Splendente potrà ottenere Lugia, Articuno, Zapdos e Moltres. Per poter incontrare i mostriciattoli leggendari sarà necessario entrare in possesso di lastre, da inserire all’interno di piedistalli posizionati all’interno del Parco Rosa Rugosa.
Nello stesso trailer è stato mostrato anche il metodo di ottenimento dei due Pokémon misteriosi, Jirachi e Mew. Anche questi erano stati mostrati dai leak, ma con questo nuovo video è adesso possibile confermare il modo per aggiungere alla propria squadra i due mostriciattoli. Jirachi richiede i dati di salvataggio di Pokémon Spada e Scudo, mentre Mew richiede quelli di Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!