Redazione
Com’era solito accadere nei giochi passati, anche in Diamante Lucente e Perla Splendente avremo mostriciattoli tascabili esclusivi per ogni versione, e questo include anche i potenti Pokémon leggendari.
Infatti, come abbiamo potuto vedere nel trailer e secondo quanto rilasciato sul sito ufficiale, all’interno del Parco Rosa Rugosa, nuova location di Sinnoh di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, potremo catturare diversi Pokémon leggendari già conosciuti nei vecchi capitoli della saga e che varieranno in base alla versione di gioco che acquisteremo.
Finora sono otto i Pokémon leggendari esclusivi confermati per Diamante Lucente e Perla Splendente e stiamo parlando di:
- Pokémon Diamante Lucente:
- Ho-Oh;
- Raikou;
- Entei;
- Suicune.
- Pokémon Perla Splendente:
- Lugia;
- Articuno;
- Zapdos;
- Moltres.
Non bisogna però allarmarsi per queste differenze dal momento che è stato anche reso ufficiale che, tutti quei Pokémon che non potranno essere trovati e catturati nella versione in nostro possesso, potranno comunque essere reperiti in altri modi, come ad esempio il classico scambio tra Allenatori, dandoci quindi l’occasione di completare il Pokédex in ogni caso.
Vi ricordiamo infine che i due giochi usciranno il 19 novembre 2021, ma che potete già preordinarli su Amazon al prezzo di 59,99€ l’uno. Dopo aver scoperto la presenza di questi Pokémon leggendari esclusivi, sceglierete Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente per rivivere la vostra avventura a Sinnoh?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kikyo912
OK prenderò perla e devo dire che sono soddisfatta dei leggendari di quella versione (Lugia amore mio♥)