Se fino ad ora gli utenti più esperti hanno dovuto manipolare il codice dei nuovi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente per accedere agli eventi che permettono di incontrare i Pokémon misteriosi Darkrai e Shaymin, ora una patch sistema definitivamente gli eventi con protagonisti i due Pokémon misteriosi. A riportare la scoperta l’utente di Twitter Mattyoukhana_ che, tempo fa, aveva già provato con l’aiuto di altri utenti a sbloccare l’evento dedicato a Darkrai. Non solo, l’hacker ha inoltre riportato dei video che mostrano come avviene l’incontro con i due Pokémon misteriosi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.
Nel primo video, vediamo il giocatore sbloccare la Via Frangimare che porta al Paradiso Fiore e arrivare fino all’incontro con Shaymin. Nel secondo video, troviamo invece il giocatore sull’isola Lunanuova dove avviene l’incontro con il Pokémon misteorioso Darkrai.
Inoltre, possiamo notare come nei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente l’incontro con Darkrai risulti molto più sinistro grazie all’ambiente circostante reso più cupo e alla nuova musica di sottofondo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
ottima cosa
Leio99
Pare ci siano due NPC a Giardinfiorito. Esattamente come succedeva con i Pikachu e Eevee in Spada e Scudo.
AngeloConan
E dove lo ottieni? Da un personaggio fisso?
Leio99
Bisogna aver giocato a Let's go per ottenere Mew e a Spada/Scudo per Jirachi
AngeloConan
Ma Mew e jirachi come si reperiscono?
Mana
Allora, a quanto sembra, gli unici shiny locked sono
Mew e Jirachi
.. tutti gli altri in via teorica possono essere trovati cromatici
EDIT: Darkrai e anche Shaymin possono essere trovati cromatici, come la maggior parte dei Pokémon nel roster dei remake. Ad eccezione dei primi citati
GameGate01
Si tratta pur sempre di una breve distanza temporale, pochi mesi. Comunque, con molti giochi Blizzard succede che completare un determinato obiettivo in un gioco sblocca qualcosa in un altro